L'Azienda PDF Stampa E-mail

Nei primi anni ’60 i fratelli Mazzotti Lauro e Darmilio iniziano una nuova avventura imprenditoriale; con il loro mestiere di cementisti, appreso lavorando per vari anni in Svizzera, iniziano a dedicarsi alla produzione di manufatti in cemento per l’edilizia, gettando le basi, nel periodo della ripresa economica, per una promettente attività.

L’azienda si distingue per la produzione di manufatti artigianali realizzati su misura, in base al  disegno dei committenti.

Si specializza quindi nel mercato delle ristrutturazioni, dove maggiore è la necessità di riprodurre parte di manufatti deteriorati o di rifarne totalmente di nuovi o mancanti.

Il mercato di riferimento è composto quindi da imprese edili e progettisti del settore, senza trascurare la committenza privata.

A seguito di varie evoluzioni in ambito societario nel 2004 nasce la LA.VI’ srl che accanto alla produzione propone la vendita di articoli per l’arredo degli esterni (vasi, statue, fontane, ecc.) in cemento e pietra.

Nel corso degli anni la gamma di prodotti si è continuamente ampliata sia come articoli, sia come finiture, sia come materiali; accanto al cemento e alla pietra hanno fatto la loro comparsa articoli in ghisa, resina, cotto, tufo, ecc.

La nostra azienda vanta quindi una grande quantità di articoli e materiali, che variano dal design più semplice e tradizionale, al più moderno e particolare; dal prodotto di serie al prodotto artigianale fatto a mano, fino al pezzo unico ed esclusivo.

L’ attenzione che rivolgiamo all’ambiente ci ha spinto ad inserire all’interno della nostra già vasta gamma di prodotti anche articoli ecocompatibili.

Sempre attenti alle tendenze del mercato in materia di arredo per gli esterni cerchiamo di soddisfare i gusti e le esigenze di tutti e soprattutto di offrire ai nostri clienti  manufatti di qualità.

La grande esperienza unita ad un efficiente organizzazione ci permettono di fare consegne rapide sia di piccole che grandi quantità in ogni periodo dell’anno.